Una nuova occasione di calciomercato proveniente dalla Turchia. C’è già l’ok per la fumata bianca nei prossimi giorni dopo l’esperienza alla Roma
Le big italiane sono sempre al lavoro per puntellare le rispettive rose in vista del futuro. Una novità assoluta dalla Turchia per anticipare la folta concorrenza per la prossima stagione: ecco l’occasione di mercato per rinforzare la difesa di un club italiano, scopriamo gli ultimi dettagli in Serie A.
Un nuovo intreccio di calciomercato proveniente dalla Turchia. Spunta la nuova operazione per rinforzare il reparto difensivo con un rinforzo di esperienza internazionale: ecco la nuova occasione in Serie A. Una mossa a sorpresa per innalzare il tasso tecnico all’interno delle rispettive rose: una novità assoluta per rivederlo protagonista subito nel campionato italiano firmando con un nuovo club. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare a sorpresa: saranno giorni caldi in Serie A per mettere a segno nuove operazioni suggestive.
Calciomercato, sprint in Serie A: svolta per il difensore danese

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, su X Bologna e Cagliari sono sulle tracce del difensore del Galatasaray Victor Nelsson, che ha vestito anche la maglia della Roma. Un ritorno in Serie A per il danese che vorrebbe così dire addio a titolo definitivo al club turco. I prossimi giorni saranno decisivi per arrivare alla fumata bianca mettendo a segno così un nuovo colpo in Serie A.
Una nuova operazione di calciomercato per rinforzare il reparto difensivo delle squadre di Serie A. Tutto può cambiare con il nuovo rinforzo dalla Turchia: il Galatasaray è pronto a lasciarlo a partire a breve anche a titolo definitivo. Ha vissuto già un’avventura in Italia con la maglia della Roma prima di tornare così nel suo club di appartenenza.
Nelsson non vede l’ora di iniziare una nuova esperienza nel campionato italiano: Bologna e Cagliari sono pronte ad accoglierlo in rosa. La fumata bianca potrebbe subito arrivare per vivere un’avventura suggestiva in Serie A: saranno ore calde per arrivare all’annuncio ufficiale per quanto riguarda il suo futuro. Una nuova idea di calciomercato proveniente dalla Turchia per anticipare la concorrenza delle big europee. Ormai ci siamo per il ritorno in Italia del difensore Nelsson che può agire anche come centrocampista in situazioni di emergenza.