Calciomercato, il Chelsea punta tre big della Serie A: spesa folle

Lampard Chelsea
Lampard © Getty Images

CALCIOMERCATO, IL CHELSEA FA SPESA IN ITALIA: GLI OBIETTIVI– Il primo anno di Frank Lampard sulla panchina del Chelsea è stato una sorta di incognita. Grandi prestazioni e importante vittorie intervallate da clamorosi black-out e sconfitte inaspettate. L’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco ancora brucia, sintomo che i blues sono ancora lontani dai vertici del calcio europeo. Per tornarci Abramovic ha in mente un triplo colpo milionario dalla Serie A: i londinesi infatti hanno puntato tre big player del nostro campionato. Si tratta di Donnarumma, Pjanic e Lautaro Martinez.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato: spesa folle del Chelsea

Dopo l’acquisto, già ufficializzato, di Ziyech, il Chelsea è pronto ad altri botti di mercato. Sembra infatti che Abramovic abbia stanziato 220 milioni di sterline per dare l’assalto ai giocatori prima citati.

Donnarumma quasi sicuramente lascerà il Milan e attende l’offerta più vantaggiosa. Difficile, se non impossibile, che rinnovi il contratto in scadenza nel 2021. Pjanic non è considerato incedibile dalla Juve e in caso di un’importante plusvalenza potrebbe partire (valutato non meno di 60 milioni). Discorso più delicato per Lautaro, inseguito anche dal Barcellona ma che l’Inter vorrebbe trattenere.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei: