Mauro Icardi verso il ritorno in Serie A, il centravanti piace molto alla Roma pronta a puntare su di lui per il dopo Dzeko.
L’esperienza francese di Mauro Icardi sembrerebbe ai titoli di coda. L’attaccante argentino potrebbe cambiare casacca dopo due stagioni sotto la Tour Eiffel. Con il PSG l’ex centravanti dell’Inter non è stato posto al centro del progetto. L’argentino ha sta interpretando il ruolo del comprimario, chiuso anche dalle tante “stelle” con cui condivide lo spogliatoio del “Parco dei Principi”. A parlare sono i numeri. In questa stagione Icardi ha disputato 19 partite trovando 7 gol tra Ligue 1, Champions League, Coupe de France. Questi numeri stanno facendo riflettere non poco Wanda Nara. La modella e procuratrice di Icardi sarebbe disposta a lasciare Parigi per dare la possibilità al marito di tornare a vivere da protagonista una stagione calcistica. Tutto fa pensare ad un ritorno in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>>>> Calciomercato Roma, non solo post Dzeko: dalla Serie A altri due colpi
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———>>>>> Calciomercato Roma, nome a sorpresa per il dopo Fonseca: no ad Allegri
Sta sempre più prendendo corpo il possibile ritorno nel campionato italiano di Mauro Icardi. L’argentino, che lasciò la Serie A al termine della stagione 2018-2019, potrebbe tornare a calcare i campi del bel Paese nella prossima annata calcistica. La Roma, infatti, sta pensando da tempo ad un piano per arrivare all’argentino. Per la società giallorossa, l’attuale attaccante del PSG rappresenta il sostituto ideale per Edin Dzeko. Il bosniaco, infatti, molto probabilmente lascerà la Capitale nel corso della prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport“, la trattativa tra Roma e Icardi non è del tutto semplice. Il club giallorosso potrebbe strappare l’accordo con il PSG sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Lo scoglio, che al momento sembra insormontabile, è rappresentato dall’oneroso ingaggio dell’argentino. Attualmente Icardi percepisce dal PSG di 5,7 milioni di euro.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…