Icardi soffiato alla Serie A, c’è l’offerta

Diverse squadre di Serie A seguono Mauro Icardi, ma il ritorno dell’argentino potrebbe sfumare ancora: occhio all’offerta

Con la maglia della Sampdoria prima e poi nei lunghi anni all’Inter, Mauro Icardi ha dimostrato di essere un attaccante di ottimo livello e affidamento. In Serie A, il bomber argentino ha dato il meglio di sé e non è un caso che adesso il suo nome torni prepotentemente di attualità.

Icardi soffiato alla Serie A, c'è l’offerta
Mauro Icardi © LaPresse

Icardi rinato in Turchia: e la Serie A è alla finestra

Negli anni al Psg, tra concorrenza spietata davanti a sé, qualche problema fisico e dinamiche extra campo che avevano coinvolto la sua vita privata, Icardi si era un po’ perso. Ma il prestito al Galatasaray di quest’anno lo ha restituito a una buona dimensione sul terreno di gioco. 13 presenze totali in Turchia con 9 gol e 6 assist, un ruolino di marcia più che positivo. A 30 anni, l’argentino può ancora dire la sua nel calcio di alto livello e fare la differenza. Come detto, in Italia non ci si è dimenticati di lui. E l’ipotesi di un ritorno starebbe prendendo corpo, come confermato da Wanda Nara in recenti interviste. Per Icardi, tra i motivi di maggior soddisfazione, anche l’essere tornato insieme alla sua dolce metà. I due, insieme, potrebbero effettivamente tornare alle nostre latitudini. Il Psg vuole cederlo alla fine della stagione in maniera definitiva, dopo il prestito in Turchia. I sondaggi da parte di Milan e Roma sono stati già ammessi da Wanda, occhio anche alla Lazio e al Napoli segnalati su di lui. La Juventus, rispetto ai tempi in cui era interessata, potrebbe aver cambiato target, ma mai dire mai.

Icardi, niente ritorno in Italia: il Galatasaray vuole trattenerlo, pronta l’offerta per il Psg

Icardi soffiato alla Serie A, c'è l’offerta
Mauro Icardi © LaPresse

Tutti i club nostrani però potrebbero venire bruciati a sorpresa proprio dal Galatasaray, che starebbe pianificando una mossa d’anticipo. I turchi sono rimasti molto soddisfatti del rendimento dell’argentino e vorrebbero trattenerlo. Secondo la testata turca ‘Sabah’, sarebbe in procinto di partire una offerta al Psg compresa tra i 10 e i 15 milioni di euro per acquisire il suo cartellino in maniera definitiva. Trattativa però ancora tutta da fare, dato che i francesi non si accontentano e, dalla sua cessione, vorrebbero ricavare qualcosa di più, avvicinandosi il più possibile alla cifra di 20 milioni di euro. Nelle prossime settimane, il nome di Icardi potrebbe diventare caldissimo in ottica di mercato, sviluppi tutti da seguire.

Impostazioni privacy