Calciomercato, Icardi di nuovo in Serie A: tre big sull’ex Inter

Mauro Icardi non sta vivendo una grande stagione a Parigi e al termine dell’anno potrebbe anche fare ritorno in Serie A. Lotta tra tre club 

Icardi torna in Serie A
Mauro Icardi. © Getty Images

Mauro Icardi non sta giocando sui livelli a cui aveva abituato i tifosi dell’Inter. L’attaccante argentino del Paris Saint Germain ha infatti messo a referto appena 6 reti in questa stagione tra tutte le competizioni incontrando difficoltà anche dal punto di vista fisico. L’ex nerazzurro per larghi tratti ha anche patito la folta concorrenza che vige all’interno dell’attacco dei parigini che sembrano preferirgli anche il giovane Moise Kean. L’ex juventino potrebbe infatti essere riscattato al termine dell’annata e così facendo verrebbe ulteriormente messo in discussione anche il futuro di Icardi, che potrebbe essere già al capolinea della sua avventura francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Icardi in Serie A: scambio pazzesco

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba nel mirino: contatti con Raiola

Calciomercato Serie A, in tre su Icardi: l’argentino può lasciare Parigi

Resta tanta incertezza intorno al profilo di Mauro Icardi, riscattato solo la scorsa estate per una cifra complessiva vicina ai 60 milioni di euro dall’Inter. L’argentino non è certo di una conferma alla corte di Mauricio Pochettino che potrebbe decidere di andare verso altre direzioni. Si parla tanto del sogno Harry Kane, ma complessivamente con il possibile arrivo di un nuovo bomber e l’acquisto a titolo definitivo di Kean dall’Everton, Icardi sarebbe inevitabilmente costretto a cercare una nuova destinazione. In questo caso, stando a quanto sottolineato da ‘Repubblica’, sull’ex capitano interista ci sarebbero ben tre società di Serie A: dalla solita Juventus al Milan passando per l’ipotesi Roma.

In particolare in ottica bianconera se ne è parlato tanto nelle ultime stagioni salvo poi intraprendere strade differenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι (@mauroicardi)