Icardi-Serie A: ci siamo, ritorna con uno scambio

Mauro Icardi presto potrebbe tornare in Serie A: possibile uno scambio di calciomercato in estate. Le ultime.

L’esperienza al Galatasaray per Mauro Icardi è sicuramente positiva, ma ora il calciatore ha voglia di ritornare a giocare in competizioni molto importanti e quindi non possiamo escludere un suo ritorno in Italia.

Icardi Juve
A sorpresa Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A: i dettagli – Newsdirettagoal.it – Foto Instagram

L’arrivo di Icardi in Serie A durante il calciomercato estivo potrebbe avvenire attraverso uno scambio. Si tratta di una ipotesi da non escludere a priori considerando anche il fatto che l’argentino ha voglia di rilanciarsi e dimostrare le sue qualità. Non ci resta, quindi, che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro e capire se questa possibilità sarà fattibile.

Calciomercato: Icardi in Serie A, si chiude con uno scambio

Dopo un periodo assolutamente facile, Mauro Icardi finalmente è tornato ai suoi livelli. La cura Galatasaray sta funzionando tanto che il club turco sarebbe intenzionato a riscattarlo e provare a confermarlo anche la prossima stagione. Una permanenza non assolutamente certa considerando che il calciatore ha voglia di ritornare a giocare in un campionato competitivo e quindi non possiamo escludere la possibilità che sia direttamente lui a dire alla società di essere ceduto per provare ad ambire a traguardi molto più alti.

Secondo quanto riferito da molti media locali, il Galatasaray ha messo nel mirino Kean e a questo punto non possiamo escludere uno scambio con Icardi tra il club turco e la stessa Juventus. L’ex Inter già in passato era stato accostato ai bianconeri, ma per diversi motivi la trattativa non si è mai conclusa. Ora, però, durante il calciomercato estivo potrebbe esserci la grande occasione di portare a Torino l’argentino e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Icardi
Icardi potrebbe arrivare alla Juve con uno scambio – Newdirettagoal.it – Foto Lapresse

Le possibilità sono diverse, ma resta da capire se il Galatasaray deciderà di mettere sul tavolo Icardi oppure deciderà di mettere sul piatto una proposta economica durante il calciomercato per strappare Kean alla Juventus.

Mercato: Icardi vuole la Serie A, Juve favorita

Mauro Icardi vuole la Serie A e la Juventus rappresenta una grande chance per rilanciarsi in un campionato assolutamente competitivo. I bianconeri potrebbero decidere di andare sull’argentino soprattutto con la partenza di uno tra Kean e Vlahovic e proprio il primo potrebbe permettere all’ex Inter di tornare nel nostro campionato durante il calciomercato estivo.

Si tratta di una possibilità molto importante per entrambi e vedremo se alla fine ci potrà essere la tanto attesa fumata bianca. La Juventus pensa a Icardi e Kean potrebbe essere la carta giusta per arrivare al giocatore e regalarlo al proprio tecnico dopo diversi tentativi non andati a buon fine negli anni passati.

Impostazioni privacy