Calciomercato, Icardi ha deciso: vuole tornare in Serie A

Calciomercato, crescono le chances di rivedere Icardi in Serie A il prossimo anno: l’attaccante argentino vuole tornare, la situazione

Calciomercato Icardi Serie A
Icardi © Getty Images 

Calciomercato, la decisione di Icardi: vuole tornare in Italia

Il prossimo anno, potremmo rivedere Icardi nel nostro campionato. Stando a quanto riportato quest’oggi da L’Equipe, infatti, l’attaccante argentino avrebbe comunicato al Psg l’intenzione di cambiare aria. Il centravanti in questa stagione ha trovato poco spazio, in particolare dall’avvento di Pochettino. Tanta concorrenza per lui e una condizione fisica limitata da vari problemi, con un minutaggio che è andato a scendere. Ecco perché la sua volontà sarebbe quella di tornare in un campionato che conosce, come la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Tennis, per Sonego balzo clamoroso nella classifica Atp in caso di vittoria

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la Juventus: solo un modo per farlo restare (e non è la Champions)

Calciomercato, corsa a due per Icardi in Serie A

Il Psg da parte sua può accordare la cessione, ma attenderà le offerte da parte di altri club. La cifra per il suo cartellino è scesa, ma resta tra i 35 e i 40 milioni di euro. In Serie A, sono principalmente la Juventus e la Roma a pensare a lui, dopo averlo già fatto nel recente passato. Vedremo quali saranno le mosse in attacco dei bianconeri e quale sarà l’input ai giallorossi di Mourinho.

Impostazioni privacy