Calciomercato, Ibrahimovic rivela: “In un altro club italiano sarei andato gratis”

Zlatan Ibrahimovic sta facendo faville al Milan, ma poteva andare in un altro club italiano: il retroscena raccontato dallo svedese.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

Milan, la seconda giovinezza di Ibrahimovic: sfida scudetto, si può fare

L’impatto di Ibrahimovic al Milan è stato devastante. Squadra rossonera ribaltata come un calzino, che dalle difficoltà tremende di un anno fa è passata addirittura al momentaneo primato in classifica. Sono passate poche giornate, ma da mesi ormai il Diavolo ha ritrovato un rendimento di altissimo livello. Lo svedese sembra sempre più una sorta di Benjamin Button e se si confermerà in queste condizioni non è peccato pensare allo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al vice Ibrahimovic: due nomi in pole

Ibrahimovic e il retroscena sul Bologna e Mihajlovic

Un anno fa di questi tempi però Zlatan era stato accostato anche ad altre squadre italiane. Faceva sul serio soprattutto il Bologna e il giocatore racconta, alla presentazione dell’autobiografia di Mihajlovic: “Lui ha fatto di tutto per portarmi al Bologna. Gli dissi che se fossi venuto lo avrei fatto gratis. E’ una persona fantastica, la mia decisione principale però era se smettere o meno, club e tifosi non c’entravano”. E il tecnico ha aggiunto: “E’ stato di parola, quando è andato al Milan mi ha chiamato”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, brutto segnale dall’Inghilterra: si complica tutto

 

Impostazioni privacy