Novità interessanti in vista della prossima stagione. Nuova occasione per Hojlund pronto ad essere protagonista in prestito: la nuova occasione in Serie A
L’attaccante danese non vede l’ora di ripartire con un progetto entusiasmante. Spunta la nuova occasione per Hojlund pronto a tornare a sognare in grande in Serie A: la nuova mossa vincente in vista del futuro. Ormai ci siamo per una nuova destinazione a sorpresa: ecco la novità dell’ultim’ora per conoscere il futuro dell’attaccante danese. L’ex Atalanta ha già le idee chiare per tornare a splendere di luce propria.
Le big italiane sono al lavoro per rinforzare le rispettive rose. Una nuova mossa strategica per l’attacco in vista della prossima stagione: spunta l’affare decisivo in Serie A per ambire a grandi palcoscenici. Hojlund è pronto a dire addio al Manchester United sulla base di un prestito: l’occasione a sorpresa in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici: spunta la nuova idea in prestito per conoscere da vicino il futuro dell’attaccante danese di proprietà dei Red Devils. Il suo obiettivo è quello di rilanciarsi proprio nell’anno del Mondiale tornando di fatto in una big di Serie A.
Calciomercato, sprint per Hojlund: la nuova occasione in Serie A
Novità interessanti per continuare a sognare in grande per rinforzare l’attacco delle big italiane. Ecco la novità decisiva per un nuovo sprint in Serie A: la nuova occasione suggestiva.
Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Hojlund è pronto a tornare in Serie A dopo una stagione non troppo entusiasmante con la maglia del Manchester United. Ora potrebbe tornare subito in Italia sulla base di un prestito: Gasperini lo conosce molto bene e farebbe di tutto per averlo di nuovo con sè. Dopo l’exploit con l’Atalanta, i Red Devils hanno sborsato ben 70 milioni più 10 nell’estate del 2023: ora non vede l’ora di tornare a brillare di luce propria.
Il danese ha tanta voglia di rilanciarsi proprio nell’anno del Mondiale: spunta un nuovo intreccio in Serie A per ambire a grandi palcoscenici. La Roma è molto attiva sul fronte calciomercato per nuovi innesti di qualità: Gasperini avrebbe già dato l’ok per il colpo in attacco.
La dirigenza giallorossa non vede l’ora di regalare nuovi innesti di qualità a Gasperini: l’ex allenatore dell’Atalanta è voglioso di nuove sfide dopo tanti anni alla guida degli orobici. La Roma vorrebbe subito tornare a dare filo da torcere a Napoli ed Inter in ottica Scudetto, ma la concorrenza si è fatta sempre più agguerrita.