Calciomercato, Guardiola scatenato: assalto al nazionale italiano

Calciomercato, Guardiola scatenato: assalto al nazionale italiano. Possibile rinforzo a centrocampo per il Manchester City.

Pep Guardiola
Pep Guardiola @ Getty Images

Calciomercato, Guardiola scatenato: assalto al nazionale italiano

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Il Manchester City potrebbe affondare il colpo per Manuel Locatelli. Come riportato dal Daily Mail i Citizens potrebbero mettere sul piatto una proposta di 30 milioni di euro per aggiudicarsi il giocatore la prossima estate. Una proposta sicuramente molto interessante che potrebbe portare il Sassuolo a lasciar partire il centrocampista. Si tratta di una trattativa destinata a concludersi solamente al termine del campionato. Non sembra esserci nessuna possibilità di una partenza durante la sessione invernale per diversi motivi.

LEGGI ANCHE —> Sassuolo, a giugno doppio addio: De Zerbi e Boga insieme?

La Juventus lo segue da vicino

Non solo il Manchester City, Manuel Locatelli potrebbe finire anche alla Juventus. I bianconeri da tempo seguono il giocatore e la trattativa potrebbe decollare nei prossimi mesi. Già la scorsa estate c’era stata un contatto tra le parti, ma alla fine non si è trovato l’accordo definitivo. Possibile, quindi, un trasferimento la prossima estate.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Sassuolo, l’agente della stella fa il prezzo: “Vale 50 milioni”

Difficile, invece, un ritorno al Milan. I rossoneri ci hanno pensato. Il giocatore, però, ha deciso di chiudere la porta alla squadra che lo ha visto crescere. Sono diverse le squadre interessante e tutto si deciderà solamente al termine della stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=ayv3DS1tx2M

Impostazioni privacy