Calciomercato, guai Milan: Navas sblocca Donnarumma

CALCIOMERCATO MILAN, BRIVIDO DONNARUMMA: VIA A ZERO A GIUGNO – Ogni giorno che passa sembra essere sempre più probabile l’addio al Milan di Gigio Donnarumma. Con un contratto in scadenza tra meno di 8 mesi (che nel mondo calcistico sono molto pochi) il portiere campano non ha ancora trovato nemmeno una bozza di accordo con i rossoneri. Attraverso il suo agente, Mino Raiola, Donnarumma ha richiesto quasi 10 milioni di euro, contro i 6,5 percepiti attualmente. Il numero uno del Diavolo e della Nazionale vuole un adeguamento importante, altrimenti potrà liberarsi a costo zero tra pochi mesi.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, Donnarumma al PSG?

Donnarumma
Donnarumma ©Getty Images

A febbraio, qualora la trattativa per il rinnovo non dovesse decollare, Donnarumma potrà accordarsi a zero con qualsiasi altro club che soddisfi le sue richieste economiche. Tra questi c’è il PSG che, in caso di addio di Keylor Navas, si fionderebbe sul portiere italiano. L’attuale numero 1 dei parigini in estate potrebbe volare in MLS dall’Inter Miami e Leonardo andrebbe dritto su Donnarumma. Anche per questo il Milan è chiamato allo sforzo economico se non vorrà perdere il suo giocatore.

Milan, gli altri rinnovi

Tiene banco in casa Milan anche la questione legata al rinnovo di Calhanoglu, che chiede 6 milioni contro i 2,5 percepiti attualmente. Possibile invece il rinnovo, per un’altra stagione, di Ibrahimovic.

Donnarumma, le sue migliori parate:

Gestione cookie