Calciomercato, grande ritorno al Milan ma c’è un problema

Nelle ultime settimane si è riparlato di un possibile ritorno al Milan di Tiemoué Bakayoko, centrocampista francese attualmente al Monaco. C’è un ostacolo

Bakayoko
Milan (Getty Images)

Sarà il mercato dei parametri zero, dei prestiti, delle occasioni ma anche dei grandi ritorni. In questo senso il Milan continua a lavorare su un vecchio pallino, che potrebbe rivelarsi una discreta chance di mercato. Si tratta di Tiemoue Bakayoko che continua ad essere sul taccuino della dirigenza. Una pista che potrebbe concretizzarsi soprattutto se il Psg dovesse ritirarsi dalla corsa all’ex Monaco che ha giocato proprio in biancorosso nel corso di questa stagione. Lo stesso mediano transalpino ha più volte mandato messaggi al Milan ed appare evidente come il ragazzo sia propenso ad indossare nuovamente la casacca rossonera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, agente in sede: addio ai rossoneri

Calciomercato Milan, voglia di ritorno: ostacolo per Bakayoko

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, il Milan continua a lavorare sulla trattativa per riportare in rossonero Bakayoko, che al netto di qualche problemino comportamentale ha comunque lasciato un ricordo certamente positivo dalle parti di Milanello.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, SVOLTA DONNARUMMA

Il quotidiano sottolinea però come ci sia un ostacolo molto complicato da sormontare per portare a termine l’affare. Bakayoko ha infatti attualmente un ingaggio da 6,5 milioni di euro, una cifra elevatissima per gli standard rossoneri. Dal canto suo il Milan potrebbe mettere sul piatto uno stipendio sui 4 milioni di euro annui, ancora lontani dallo stipendio percepito attualmente dal mediano di proprietà del Chelsea.

Previous articleCalciomercato Napoli, Koulibaly in bilico: pronto un campione d’Inghilterra
Next articleCalciomercato Milan, scatta l’allarme: pericolo dalla Liga