Calciomercato, Gotze lascia il Dortmund: c’è la conferma

Gotze
Gotze © Getty Images

CALCIOMERCATO, GOTZE OCCASIONE A PARAMETRO ZERO. LASCIA IL BORUSSIA D. – Quello che fino a qualche anno fa era considerato il Golden boy europeo a breve sarà una vera occasione di mercato a parametro zero. Mario Gotze, ex ragazzo prodigio e match winner della finale mondiale del 2014, lascerà per la seconda volta il Borussia Dortmund. In Italia Lazio, Milan e Roma tra le squadre più interessate.

Calciomercato, le parole del ds: “Gotze va via”

Pochi minuti prima della gara di Bundesliga del Borussia Dortmund, Michael Zorc, infatti il direttore sportivo dei gialloneri ha confermato questa eventualità, già nell’aria da qualche settimana. “E’ veramente un bravo ragazzo e questa decisione è arrivata dopo un confronto fra tutte le parti. Il rapporto lavorativo che abbiamo con lui terminerà quest’estate“.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato

Calciomercato Milan e Roma: occasione Gotze

Come detto sia i rossoneri che i giallorossi sono particolarmente interessati al giocatore. Gotze a parametro zero rappresenta una vera occasione di mercato e entrambi i club sono pronti a sfruttare qualsiasi spiraglio pur di portare il giocatore in Italia. Nelle ultime ore però si è registrato l’interesse anche della Lazio, sempre attenta ad occasioni di mercato come questa.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato

Mario Gotze, le sue migliori giocate con il Borussia Dortmund

Impostazioni privacy