Calciomercato, Glik torna in Serie A. Per il difensore polacco sembra essere ormai agli sgoccioli la sua permanenza al Monaco.
TORINO – Kamil Glik prepara lo ‘sbarco’ in Serie A. L’avventura del polacco al Monaco sembra ormai ai titoli di coda e l’addio dovrebbe avvenire nella prossima sessione di calciomercato. Il club del Principato è pronto a dare il via libera alla partenza per non perderlo a parametro zero. Il contratto è in scadenza nel 2021 e la strada per il rinnovo sembra essere ormai svanita. Possibile nelle prossime ore un incontro con l’entourage del giocatore per trovare la soluzione migliore.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO, IDEA GLIK
Sembrano essere due le strade per Kamil Glik, almeno secondo quanto scritto da Tuttosport. Il ritorno in Serie A è una possibilità con il Torino pronto a riaccogliere il suo capitano a quattro anni di distanza. La separazione nel 2016 è stata molto dolorosa per entrambe le parti e per questo si ragiona su un ritorno per consentire al difensore di chiudere la carriera in granata e poi continuare come dirigenti.
Attenzione anche al ritorno in patria e, in particolare, al Piast Gliwice. Il Monaco è pronto a valutare le proposte di entrambe le compagini con l’ultima parola che spetterà al giocatore. E l’affare potrebbe concludersi anche prima dell’apertura della sessione di mercato.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO, ADDIO BELOTTI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…