Calciomercato, Glik torna in Serie A. Per il difensore polacco sembra essere ormai agli sgoccioli la sua permanenza al Monaco.
TORINO – Kamil Glik prepara lo ‘sbarco’ in Serie A. L’avventura del polacco al Monaco sembra ormai ai titoli di coda e l’addio dovrebbe avvenire nella prossima sessione di calciomercato. Il club del Principato è pronto a dare il via libera alla partenza per non perderlo a parametro zero. Il contratto è in scadenza nel 2021 e la strada per il rinnovo sembra essere ormai svanita. Possibile nelle prossime ore un incontro con l’entourage del giocatore per trovare la soluzione migliore.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO, IDEA GLIK
Sembrano essere due le strade per Kamil Glik, almeno secondo quanto scritto da Tuttosport. Il ritorno in Serie A è una possibilità con il Torino pronto a riaccogliere il suo capitano a quattro anni di distanza. La separazione nel 2016 è stata molto dolorosa per entrambe le parti e per questo si ragiona su un ritorno per consentire al difensore di chiudere la carriera in granata e poi continuare come dirigenti.
Attenzione anche al ritorno in patria e, in particolare, al Piast Gliwice. Il Monaco è pronto a valutare le proposte di entrambe le compagini con l’ultima parola che spetterà al giocatore. E l’affare potrebbe concludersi anche prima dell’apertura della sessione di mercato.
LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO TORINO, ADDIO BELOTTI
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…