CALCIOMERCATO, SVINCOLATI A ZERO – La sessione trasferimenti si è conclusa poco più di un’ora fa con gli ultimi botti messi a segno nella giornata di oggi. In Italia protagoniste, su tutte, l’Udinese che riporta in Serie A Deulofeu, la Roma che chiude per Smalling (in attesa della conferma della Lega) e la Juventus che mette a segno il colpo Chiesa dopo le uscite di De Sciglio e Douglas Costa. Il mercato però di fatto non chiude mai tanto che ora inizia la caccia allo svincolato. Sono tanti i “big” ancora disponibili, che potrebbero arrivare in qualsiasi momento a costo zero.
Da Mario Mandzukic – che potrebbe sorprendentemente tornare in auge in Serie A nelle prossime settimane, magari come vice Lukaku – a l’altro Mario, Gotze, che si è liberato dal Dortmund al termine della scorsa stagione. Ma anche Pato e Yaya Tourè, solamente per citarne alcuni. Tutti giocatori che hanno lasciato comune una traccia nel calcio moderno e che ora si trovano senza club. Ha rischiato di entrare in questa lista anche Callejon che, però, è stato ingaggiato dalla Fiorentina dopo l’uscita di Chiesa.
Leggi anche–> Juve, ecco il colpo Chiesa
Tra gli altri nomi di un certo spessore citiamo anche Garay, Sturridge, Ben Harfa e Fabio Borini. Giocatori che in ogni momento potrebbero essere ingaggiati da qualsiasi club.
Leggi anche–> Calciomercato, i colpi finali
Mandzukic, i suoi gol con la Juventus:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…