CALCIOMERCATO, SVINCOLATI A ZERO – La sessione trasferimenti si è conclusa poco più di un’ora fa con gli ultimi botti messi a segno nella giornata di oggi. In Italia protagoniste, su tutte, l’Udinese che riporta in Serie A Deulofeu, la Roma che chiude per Smalling (in attesa della conferma della Lega) e la Juventus che mette a segno il colpo Chiesa dopo le uscite di De Sciglio e Douglas Costa. Il mercato però di fatto non chiude mai tanto che ora inizia la caccia allo svincolato. Sono tanti i “big” ancora disponibili, che potrebbero arrivare in qualsiasi momento a costo zero.
Calciomercato, chi sono gli svincolati top
Da Mario Mandzukic – che potrebbe sorprendentemente tornare in auge in Serie A nelle prossime settimane, magari come vice Lukaku – a l’altro Mario, Gotze, che si è liberato dal Dortmund al termine della scorsa stagione. Ma anche Pato e Yaya Tourè, solamente per citarne alcuni. Tutti giocatori che hanno lasciato comune una traccia nel calcio moderno e che ora si trovano senza club. Ha rischiato di entrare in questa lista anche Callejon che, però, è stato ingaggiato dalla Fiorentina dopo l’uscita di Chiesa.
Leggi anche–> Juve, ecco il colpo Chiesa
Gli altri svincolati
Tra gli altri nomi di un certo spessore citiamo anche Garay, Sturridge, Ben Harfa e Fabio Borini. Giocatori che in ogni momento potrebbero essere ingaggiati da qualsiasi club.
Leggi anche–> Calciomercato, i colpi finali
Mandzukic, i suoi gol con la Juventus: