Calciomercato, Giroud in Serie A: Inter beffata

giroud milan

CALCIOMERCATO, IL MILAN VUOLE GIROUD: INTER E LAZIO BEFFATE? – Lo scorso gennaio l’attaccate campione del mondo con la Francia, Olivier Giroud, è stato a un passo dallo sbarcare il Serie A. La punta del Chelsea, che nell’ultima stagione e mezza non ha trovato molto spazio a causa dell’esplosione di Hudson Odoi, ha a lungo cercato un club che potesse garantirgli maggiore continuità. Conte, che già l’aveva allenato al Chelsea, l’avrebbe voluto in nerazzurro, ma nello scorso mercato invernale fu probabilmente la Lazio la società che più vicina all’ingaggio del numero 9 dei blues.

Ora si registra un nuovo club interessato a Giroud: si tratta del Milan, fortemente intenzionato a ingaggiare il bomber transalpino.

Calciomercato Milan, Giroud vice Ibrahimovic?

L’affare potrebbe sbloccarsi già a gennaio quando il Milan può avanzare una prima offerta per il giocatore. Maldini e Gazidis sono  alla ricerca di un giocatore che possa garantire affidabilità in caso di assenza di Ibrahimovic, con lo svedese che dal punto di vista fisico non può assicurare continuità di impiego. Ecco quindi che Giroud sarebbe la prima scelta del mercato rossonero ma convincere il Chelsea potrebbe non essere così facile.

leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Milan, le alternative

Nel caso in cui non si dovesse arrivare a Giroud ecco che Maldini si fionderebbe su uno tra Luka Jovic e Mariano Diaz, entrambi in uscita dal Real Madrid.