Calciomercato, si avvicina il colpo Leroy Sané: il giocatore pronto per firmare con la sua nuova squadra, ecco le cifre dell’operazione.
Calciomercato, colpo Sané: il tedesco alla riscossa
Il calciomercato di quest’estate si presenta come il più particolare degli ultimi anni, forse di sempre. Per le condizioni in cui ci si trova ad operare dopo l’emergenza coronavirus, ma anche per i numerosi giocatori di talento che sono in procinto di cambiare squadra. Sarà difficile vedere colpi multimilionari per la particolare situazione economica, ma affari a sorpresa non mancheranno. Uno dei giocatori pronto a cambiare squadra è Leroy Sané, talento del Manchester City che quest’anno non è praticamente sceso in campo per l’infortunio al ginocchio. Il classe 1996 tedesco sogna il riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE: affare fatto
Calciomercato, Sané vicino alla firma con il Bayern Monaco
Per farlo, tornerà in patria, precisamente al Bayern Monaco. Il giocatore è già sbarcato in Germania, domani dovrebbero svolgersi visite mediche e firma con il club bavarese. L’ex Schalke 04 ricomincerà dalla Bundesliga. I termini dell’affare, come riferito dai media teutonici, dovrebbero essere intorno ai 50 milioni di euro per il prezzo del cartellino dell’attaccante. Uno dei più fulgidi talenti della sua generazione pronto a iniziare una nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, addio Balotelli: scoppia la bufera
https://www.youtube.com/watch?v=bNxk3o7M_Eg