Calciomercato Genoa, doppio colpo: affare con Juve e Chelsea!

Calciomercato Genoa, doppio colpo: affare con Juve e Chelsea! Maran accoglie due rinforzi per cercare di avvicinare la salvezza.

Calciomercato Genoa, doppio colpo: affare con Juve e Chelsea!

Genoa-Napoli
Tifosi Genoa © Getty Images

GENOVA – Il Genoa batte un doppio colpo. Dopo le diverse indiscrezioni, il Grifone ha ufficializzato gli arrivi di Davide Zappacosta dal Genoa e Marko Pjaca dalla Juventus. Due rinforzi importanti per Maran che potrebbero scendere in campo contro il Crotone. Maggiori possibilità per il croato mentre ci dovrebbe volere qualche giorno in più per il terzino anche se non si hanno certezze. L’obiettivo resta la salvezza, ma non si esclude di poter competere per traguardi più importanti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Genoa, ritorna dal Chelsea in Serie A: ci siamo

I comunicati

La cessione di Marko Pjaca è stata comunicata dalla Juventus con un brevissimo comunicato ufficiale: “Nella prossima stagione, Marko Pjaca giocherà a Genova. Più precisamente nelle fila del Genoa: è infatti ufficiale l’accordo con la squadra rossoblu per il prestito del giocatore, che avrà durata fino al 30 giugno 2021“.

Il Genoa, invece, annuncia l’approdo alla corte di Maran di un giocatore importante come Davide Zappacosta. Nel comunicato anche l’arrivo di Marko Pjaca.

Il Genoa Cfc comunica di aver rivelato, in prestito da Juventus Fc e Chelsea Fc, le prestazioni sportive dell’attaccante Marko Pjaca e dell’esterno Davide Zappacosta“.

 

Impostazioni privacy