Calciomercato Genoa, ufficiale Sturaro: le cifre dell’operazione
La Juventus e il Genoa hanno concluso l’operazione Sturaro. Il centrocampista bianconera si trasferisce nuovamente in Liguria come comunicato ufficialmente dal club bianconero con questo comunicato: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto anticipatamente l’accordo con la società Sporting Clube de Portugal – Futebol SAD relativo al trasferimento temporaneo gratuito del calciatore Stefano Sturaro e di aver contestualmente perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore per un corrispettivo di € 1,5 milioni pagabili interamente nell’esercizio 2018/2019. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Genoa di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a 8,5 milioni, pagabili nei successivi tre esercizi e potrà incrementarsi di ulteriori € 8 milioni al verificarsi di determinate condizioni contrattuali”.
Non solo Sturaro, però, per il Genoa: in attesa di una punta, come riporta ‘Sky’ sta svolgendo le visite mediche di rito anche Andras Schafer, centrocampista ungherese classe ’99 del MTK Budapest. Preziosi lo avrebbe preso per circa 1 milione di euro, un affare low cost che servirà per rinforzare la mediana rossoblu. CALCIOMERCATO GENOA, LE ULTIMISSIME: STA SVOLGENDO LE VISITE MEDICHE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…