Calciomercato, Genoa scatenato: doppia idea dall’Arsenal

Il Genoa va a caccia di colpi importanti per il mercato di gennaio per provare ad agguantare la salvezza: doppia idea dall’Arsenal

Sokratis Mustafi Genoa
Sokratis Mustafi Genoa ©Getty Images

Situazione di classifica piuttosto deficitaria per il Genoa che ha risollevato la testa solamente nelle ultime giornate grazie all’avvento di Ballardini in panchina. Una vittoria ed un pareggio che hanno contribuito a rilanciare le quotazioni dei liguri in una lotta salvezza che si preannuncia serrata fino al termine della stagione. Il patron Preziosi non ha però intenzione di restare con le mani in mano, ed anzi è pronto a rafforzare in modo massiccio l’organico genoano in questa finestra di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, pazza idea per l’attacco: grande ritorno

LEGGI ANCHE >>> Piatek Genoa, clamoroso ritorno a gennaio: Preziosi ci prova

Calciomercato Genoa, caccia al difensore: Sokratis o Mustafi dall’Arsenal

Caccia aperta soprattutto in difesa dove secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ il Genoa sarebbe sempre più vicino all’ex Sokratis Papastathopoulos, in scadenza di contratto con l’Arsenal nel giugno 2021 e finito ai margini dei Gunners. Il greco ha peraltro già dato piena disponibilità al trasferimento con una proposta da due anni e mezzo di contratto e un possibile futuro da capitano.

Il Genoa inoltre ha valutato anche l’ex Sampdoria Mustafi, anche lui poco centrale nel progetto dell’Arsenal. Alla fine però la scelta dovrebbe ricadere su Sokratis per il quale va tenuta conto la concorrenza del Fenerbache.