Calciomercato, Genoa scatenato: doppio colpo dall’Inter

Il Genoa punta a modificare profondamente la propria rosa. Per farlo la dirigenza rossoblù guarda con grande attenzione anche in casa Inter. Non solo Borja Valero: c’è anche Ranocchia

Ranocchia
Ranocchia © Getty Images

Inizia a prendere forma il nuovo Genoa sotto la guida del neo direttore sportivo Daniele Faggiano che sta iniziando ad inserire i primi tasselli importanti. Martedì dovrebbe arrivare a Genova il neoacquisto Czyborra soffiato al Cagliari, poi sarà tempo di andare a potenziare anche altri reparti facendo affidamento all’usato garantito. Il Genoa infatti vuole inserire in rosa anche calciatore con comprovata esperienza che possano al contempo innalzare il tasso tecnico dell’organico a disposizione del tecnico Nicola. Un difensore ed un centrocampista potrebbero essere i prossimo obiettivi concreti di Faggiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, contatti con Godin: destinazione a sorpresa

Calciomercato Genoa, doppio colpo d’esperienza: nel mirino Ranocchia e Borja Valero

Stando a quanto sottolineato anche da ‘Tuttosport’ il primo obiettivo per la difesa del Genoa risponde al nome di Andrea Ranocchia, esperto centrale difensivo ai margini del progetto Inter. Molto stimato come professionista da Conte ma poco impiegato nel corso dell’ultima annata, il difensore nerazzurro potrebbe fare al caso del ‘Grifone’, club con il quale ha già giocato circa 10 anni fa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cambia tutto: svolta per Nainggolan

Secondo il quotidiano sportivo insieme a Ranocchia potrebbe arrivare in rossoblu anche Borja Valero, regista spagnolo giunto al capolinea della sua avventura all’Inter dopo la naturale scadenza del contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Training in Dusseldorf #Training #ForzaInter #Inter #UefaEuropaLeague

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchia) in data:

Impostazioni privacy