Nuova idea per il centrocampo del Genoa in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto affermato da Il Secolo XIX, i rossoblu sarebbero alla ricerca di un centrocampista centrale considerato il fatto che Luca Rigoni appare vicino alla cessione. Nel mirino c’è Daniel Bessa del Verona che appare in uscita dalla squadra di Fabio Pecchia, ma nelle ultime ore è spuntato fuori anche il nome di Hernanes, calciatore brasiliano che conosce molto bene il nostro campionato che ora è al San Paolo in prestito dall’Hebei Fortune.
Davide Ballardini preferirebbe però un calciatore più di quantità che di qualità e nelle prossime ore cercherà di trovare insieme alla dirigenza il profilo giusto per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte di campionato. La squadra del Grifone è in piena lotta per non retrocedere e la sconfitta casalinga contro l’Udinese rischia di complicare i piani del club di Preziosi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…