Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Sky facendo il punto sul momento del Genoa: “Abbiamo capito da ragazzi intelligenti che dovevamo entrare mentalmente nella lotta salvezza. Quando abbiamo capito che non potevamo fare un campionato di alto livello abbiamo cambiato atteggiamento e ci stiamo tirando fuori dalla zona che scotta. La Juventus? Sarà stimolante, sappiamo che sarà difficile giocare nel loro stadio. Rossi? Pepito è un talento incredibile, classe cristallina. Penso che senza infortuni sarebbe al Real Madrid o al Barcellona, lo aspettiamo perché potrà darci una grande mano”.
Il portiere rossoblu ha poi continuato parlando anche del proprio futuro: “Io fino a giugno sono un portiere del Genoa, sono quasi dieci anni che sto in questa squadra. Ora non c’è nessuna voce e non è il momento di parlarne”. Sulle tracce del giocatore della nazionale italiana rimane vivo l’interesse del Napoli, interessato al suo cartellino per il dopo Reina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…