Calciomercato Genoa, pazza idea per l’attacco: grande ritorno

Calciomercato Genoa: il presidente Preziosi vuole risollevare le sorti della sua squadra e punta un grande ex. Il patron dei liguri pensa a Piatek come affare a gennaio.

Enrico Preziosi
Enrico Preziosi (Getty Images)

Per la serie, a volte ritornano. Il Genoa starebbe pensando a un super colpo per il suo attacco. Il presidente Preziosi avrebbe messo nel mirino niente meno che Piatek, l’ex attaccante che due stagioni fa in metà campionato a Marassi segnò gol a valanga. Un’impatto straordinario quello del polacco con la maglia del Genoa, che convinse il Milan a puntare su di lui nel gennaio del 2018. Esordio da urlo per lui con la doppietta in coppa Italia contro il Napoli.

Poi, però, il progressivo declino che ha portato Piatek in Bundesliga, precisamente allerta Berlino. Da dove, però, potrebbe partire nuovamente in caso di buona offerta.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Genoa, torna Piatek?

Piatek
Piatek (Getty Images)

Il presidente del club Preziosi starebbe pensando al clamoroso ritorno. Di fronte alle difficoltà della sua squadra in zona gol il polacco potrebbe fare al caso di Ballardini. Il giocatore conosce l’ambiente e ha dimostrato sotto la Lanterna di essere capace di grandi cose.

La valutazione che ne fa l’Herta non autorizza grandi sogni da parte dei rossoblu, chiamati a spendere non meno di 25 milioni di euro. Un tentativo, però, potrebbe essere effettuato nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy