Calciomercato Genoa, Pato si propone: la risposta di Preziosi

Pato
Pato

CALCIOMERCATO GENOA, PAZZA IDEA PATO – In estate il suo nome era stato accostato anche al neo promosso Spezia, salvo poi risolvere il tutto in un nulla di fatto. Pato, dopo l’ultima esperienza in Brasile, è rimasto svincolato e ad appena 31 anni sta cercando una nuova squadra dalla quale ripartire. L’ex attaccante del Milan vorrebbe tornare in Serie A e voci di mercato parlano di una clamorosa proposta al Genoa.

Pato, un esodo calcistico

Il calciatore verdeoro, arrivato giovanissimo nel 2008 al Milan, è rimasto in rossonero fino al 2013 ma i suoi ultimi anni a San Siro furono caratterizzati da un’incredibile serie di problemi fisici. Il trasferimento in Cina, dove è diventato un vero Paperone, prima del ritorno in patria (Corinthias). Ora il Papero è svincolato e, a 31 anni e con un’integrità fisica che sembra ritrovata, può essere un colpo a effetto per qualsiasi altro club.

leggi anche—> Milan, le ultime di mercato 

Pato al Genoa? La riposta di Preziosi

Sembra che Pato sia intenzionato a tornare nel vecchio continente (dove ha vestito anche le maglie di Chelsea e Villarreal) e il Genoa sarebbe un’opzione che lo stuzzica. Preziosi, che in estate avrebbe anche approcciato Balotelli, per ora pare aver espresso freddezza verso l’ipotesi Pato, non convinto forse della sua tenuta fisica.

Pato, le sue migliori giocate con la maglia del Milan:

Impostazioni privacy