Il Genoa dà una scossa al calciomercato con un altro colpaccio da una big: dopo Perin e Pjaca c’è la volontà di chiudere un terzo affare con la Juve.
E’ un Genoa insaziabile quello che sta scatenandosi sul calciomercato in queste settimane. Il neo direttore sportivo del Grifone Daniele Faggiano, sta facendo di tutto per accontentare il suo tecnico Maran mettendogli a disposizione una squadra competitiva che, non solo possa presto raggiungere la salvezza, ma anche possa ambire alle zone alte della classifica. Proseguono i lavori con la Juventus: dopo le operazioni Perin e Pjaca, i rossoblu sperano di poter accogliere un altro talentuoso calciatore bianconero come Luca Pellegrini, esterno difensivo che all’ombra della Lanterna potrebbe trovare spazio e continuità. L’operazione, che potrebbe svilupparsi con un prestito + diritto di riscatto, potrebbe entrare nel vivo già domani, dopo la chiusura della 1^ giornata del campionato di Serie A.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Genoa, doppio colpo: affare con Juve e Chelsea!
Sistemata anche la questione Pellegrini, il Genoa tornerà prepotentemente alla ricerca di un attaccante che possa aumentare la qualità del reparto offensivo. Il nome in cima alla lista rimane quello di Toni Sanabria, calciatore che nell’ultimo anno e mezzo ha già giocato al Ferraris. L’offerta al Betis è già stata presentata ma al momento non sembra esserci l’accordo con le parti. Se dovesse saltare questo nome, rimangono aperte le strade che portano a Caicedo della Lazio e Mario Balotelli, al momento libero da impegni contrattuali.
VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…
L'inglese potrebbe presto arrivare nel nostro campionato. Juventus e Napoli sono sulle sue tracce e…
I rossoneri proseguono la ricerca di un attaccante. Il brasiliano del Real Madrid potrebbe andare…
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…