Calciomercato Genoa, Ben Arfa idea per l’attacco

Ben Arfa
Ben Arfa ©Getty Images

CALCIOMERCATO GENOA, IDEA BEN ARFA– Interessante voce di mercato quella che arriva direttamente dalla Francia. Hatem Ben Arfa, ex promessa del calcio europeo che anni fa sembrava destinato ad una grande carriera, sarebbe seguito dal Genoa. Il giocatore, che fa della tecnica la sua dote migliore (pagando troppe volte un’eccessiva discontinuità), viene seguito dal club ligure, protagonista in stagione di un avvio non certo memorabile.

Il Genoa la scorsa estate ha provato a alzare il livello qualitativo della rosa con gli innesti, tra gli altri, di Schone e Pinamonti, l’asticella però deve essere alzata ancora per centrare al più presto la salvezza.

Attualmente il giocatore è svincolato dopo l’avventura al Lione conclusasi nello scorso giugno. Il 32enne trequartista transalpino stia prendendo in seria considerazione l’ipotesi di vestirsi di rossoblù, realtà che potrebbe concretizzarsi subito considerando che il francese è svincolato.

Thiago Motta, ex compagno del giocatore ai tempi del PSG, tenta di convincere Ben Arfa a unirsi al progetto genoano. Una risposta del giocatore, che sta valutando se proseguire o no la sua carriera, è attesa entro breve tempo.

GENOA, GRAVE INFORTUNIO PER KOUAME

 

Impostazioni privacy