Calciomercato Genoa, altro affare capolavoro: arriva dall’Inter

CALCIOMERCATO GENOA, ALTRO AFFARE CON L’INTER– Particolarmente attivo l’asse di mercato che da Genova porta a Milano. Qualche giorno fa il rientro in nerazzurro di Pinamonti, attaccante che la scorsa stagione ha giocato con la maglia del Grifone. Ieri il passaggio di Candreva alla Sampdoria, ora la trattativa per il trasferimento di Andrea Ranocchia di nuovo al Genoa.

Il difensore centrale italiano è in uscita da San Siro e potrebbe riaggregarsi al club ligure per trovare continuità e sperare, perché no, in una convocazione di Mancini per il prossimo Europeo.

Genoa-Ranocchia: trattativa in chiusura

Ranocchia
Ranocchia © Getty Images

Sembra essere tutto apparecchiato per il ritorno di Ranocchia al Genoa. Con la maglia rossoblu il giocatore disputò la stagione 2010-11, quindi dopo 10 anni il Ferraris potrebbe accogliere nuovamente il suo ex difensore. Dopo qualche ora di riflessione, mentre i due club avevano sistemato praticamente tutte le pratiche, Ranocchia ha accettato di ritornare a Genova.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Inter, chi al posto di Ranocchia?

Una cessione a titolo definitivo per l’Inter. Ranocchia con il club di Preziosi firmerà un biennale con opzione per il terzo anno. A questo punto, in casa nerazzurra, se dovesse partire anche Skriniar (seguito dal Tottenham) Marotta si fionderebbe su Smalling, soffiandolo eventualmente alla Roma.

Leggi anche–> Inter, altra uscita verso la Liguria

Ranocchia, le migliori giocate con l’Inter:

Impostazioni privacy