Calciomercato Genoa: addio al giocatore, rescissione

Calciomercato Genoa: i liguri rescindono il contratto con il giocatore. Il centrocampista mai in campo in questa stagione: ora può accordarsi a zero.

preziosi calciomercato genoa
Getty Images

Era arrivato nell’estate del 2019 come uno dei colpi più importanti di quella sessione di mercato. Lasse Schone al Genoa però non è mai riuscito a esprimere il calcio che aveva mostrato all’Aiax. Il centrocampista danese era reduce da una straordinaria stagione con i Lancieri: aveva vinto il campionato e sfiorato la finale di Champions League, faro e guida della mediana di ten Hag.

Preziosi lo aveva portato a Marassi tra mille aspettative, non onorate però dallo stesso Schone. Dopo la deludente passata stagione quest’anno non è praticamente mai sceso in campo. Ora la rescissione del suo contratto.

Leggi anche—> Genoa, le ultime news di mercato 

Calciomercato Genoa, dove va Schone

Schone Genoa
Lasse Schone / Getty Images

Ora il centrocampista danese può accordarsi a zero con qualsiasi altro club. Manca ancora l’ufficialità ma Sky ha anticipato la rescissione consensuale tra il Genoa e lo stesso Schone, seguìto in Italia dal Parma (che intanto esonera Liverani) e Cagliari (che a breve potrebbe dare il benservito a Di Francesco).

A 34 anni Schone potrebbe ancora dire la sua ad alti livelli, desideroso di riscattare l’ultimo anno e mezzo decisamente negativo. Con il Genoa appena 32 presenze e due gol.

Schone, la sua avventura al Genoa. La magia su punizione:

 

 

 

 

Impostazioni privacy