Calciomercato, futuro scritto: nuova destinazione per Allegri

Calciomercato, Max Allegri diretto in Premier League? Una big in grande difficoltà vicina al nuovo ribaltone in panchina. Il tecnico toscano vicino al ritorno da protagonista?

allegri panchina
Getty Images

Solo pochi giorni fa in un’intervista aveva dichiarato l’intenzione di voler tornare a guidare un club, e di volerlo fare in Premier League. Max Allegri è forse il tecnico senza contratto più ambìto a livello europeo, sicuramente quello ancora in attività che ha dalla sua il curriculum (e il palmares) più ricco. Fermo dalla primavera del 2019, Acchiughina non ha ancora trovato una squadra da cui poter ripartire dopo l’esonero dalla Juventus. Ora la possibilità potrebbe dargliela, in corsa, l’Arsenal.

Arteta, alla luce degli ultimi risultati ottenuti, è appeso a un bilico e il suo esonero sarebbe a un passo.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato 

Allegri ritorna in pista? Lo vuole l’Arsenal

Arteta
Arteta © Getty Images

A distanza di poco più di un anno dalla cacciata di Emery e l’ingaggio di Arteta (al tempo ancora il secondo di Pep Guardiola al City), l’Arsenal potrebbe compiere un altro ribaltone in panchina. Via il tecnico spagnolo e dentro l’ex allenatore di Milan e Juventus, accostato in passato ad altre big come Manchester United, Barcellona e Inter. In Spagna si sbilanciano a tal punto dal sostenere che il destino di Arteta sia ormai segnato, con un esonero ormai imminente.

Allegri, addirittura, viene già dato sulla panchina dei Gunners nella prima giornata del nuovo anno.

 

Impostazioni privacy