Ibrahimovic Milan, si va verso una decisione per il futuro del centravanti svedese in rossonero: ecco cosa accadrà nella prossima stagione
Nella prossima stagione, il Milan rivoluzionerà molto, provando a ripartire da un nuovo ciclo. L’ad Gazidis vuole ripartire da Rangnick, da un progetto di prospettiva e con impatto economico limitato. Tra i piani del dirigente rossonero, quello di imporre un tetto ingaggi ribassato, con un massimo di 2,5 milioni di euro a giocatore. Una scelta che comporterà diversi addii pesanti, tra cui probabilmente quello di Donnarumma. E anche Ibrahimovic, a queste condizioni, secondo ‘Sky Sport’ non rimarrà. La società non ha intenzione di esercitare a fine stagione l’opzione per il rinnovo del contratto, decisamente oneroso, del fuoriclasse svedese. Che a sua volta si sta interrogando sul futuro e, deluso per la cacciata di Boban, potrebbe non voler proseguire nell’avventura.
LEGGI ANCHE >>> Fekir Milan, si intromette anche l’Atletico Madrid
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…