Calciomercato, futuro Gomez: Serie A o estero? Le ultime sul Papu

Calciomercato, il futuro del Papu Gomez in bilico: l’argentino lascerà l’Atalanta, ecco tutte le pretendenti in Italia e non solo.

Calciomercato Gomez
Alejandro Gomez (Getty Images)

Atalanta-Gomez, è finita

L’Atalanta e Gomez sono giunti alla rottura definitiva. Il litigio avuto tra l’argentino e Gasperini era evidentemente la spia di malesseri che covavano sotto la cenere da tempo. La società ha fatto la sua scelta appoggiando l’allenatore, il giocatore appare ormai fuori dai piani e per gennaio gli si cercherà una sistemazione. Dopo più di sei anni, separazione in vista e conclusione di un sodalizio lungo e fortunato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Nainggolan per avere Gomez: tentativo Marotta

LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro al Papu Gomez, ma lui lo tira addosso a Staffelli!

Calciomercato, tutti pazzi per il ‘Papu’: il borsino

Numerose le big italiane ed estere che pensano a lui. Prima di tutto le milanesi, Milan e Inter, che possono cogliere l’occasione per un rinforzo da scudetto. Ci pensano anche Roma e Lazio, mentre il Napoli non sembra volersi iscrivere alla corsa per un 32enne. Non è finita qui: all’estero c’è il Psg che potrebbe decidere di lanciarsi all’assalto, così come il Siviglia. Una richiesta sarebbe invece già arrivata dagli arabi dell’Al Nassr. Ipotesi che il giocatore, per adesso, sembrerebbe voler scartare, sentendosi ancora competitivo ai massimi livelli.

Gestione cookie