Calciomercato, futuro Allegri: decisione in arrivo

CALCIOMERCATO, QUALE FUTURO PER ALLEGRI? MAX TORNA IN CAMPO – Dopo il ricco anno sabbatico al quale si è dedicato nel corso dell’ultima stagione, Max Allegri è pronto a tornare in pista. Il tecnico toscano, che nell’ultimo anno è stato a riposo pur stipendiato dai bianconeri, ha ricaricato le batterie in vista della stagione che sta per ricominciare. Nel corso degli ultimi mesi varie squadre si sono approcciate a lui, ma Allegri ha sempre dichiarato di voler prendere in mano un progetto sin dalla preparazione e non a stagione in corso. Ora per l’ex Milan e Juve si tratta solo di sfogliare la margherita.

Allegri
Allegri

Allegri ritorna, ma in quale squadra?

Dal PSG all’Inter, passando per Roma e Barcellona: sembrano essere queste le squadre più “papabili” per il ritorno in pista di Max. In caso di fallimento europeo Tuchel potrebbe essere cacciato dal PSG e Allegri sarebbe in pole per la successione. In casa Inter tiene banco il caso Conte: a fine stagione summit con la proprietà per i chiarimenti del caso. Il nuovo corso della Roma potrebbe ripartire da un allenatore top, così come il Barcellona potrebbe pensare ad Allegri in caso di esonero (che pare sicuro) di Setien.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato  

Allegri, decisione in poche settimane

Ciò che è certo è che Allegri dovrà decidere in poco tempo, dato che la preparazione per la nuova stagione inizierà a fine mese. Non si esclude un secondo anno sabbatico.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Previous articleCalciomercato Roma, bocciato Pau Lopez: doppia idea in Serie A
Next articleCalciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: c’è l’intoppo