Calciomercato: folle piano del Real Madrid per Mbappè

Calciomercato: il Real Madrid sogna Mbappè e pianifica una super strategia per arrivare al francese. Offerta folle al PSG: un giocatore e tantissimi soldi.

mbappè calciomercato
Getty Images

Il Real Madrid sembra faccia davvero sul serio per Mbappè. Il calciatore francese è il vero obiettivo di mercato per la prossima estate delle merengues e Perez sarebbe disposto a tutto pur di portare il campione del mondo al Bernabeu. Con un contratto in scadenza nel 2022, e le trattative per il rinnovo che non decollano, il giocatore può forzare la mano tra qualche mese per chiedere la cessione. Leonardo rischia di perderlo a zero tra un anno e mezzo e proverà in tutti i modi a trattenerlo a Parigi.

L’offerta che arriverebbe da Madrid però è di quelle folli: 100 milioni di euro più il cartellino di Vinicius.

Leggi anche–> Juve, le ultime news di mercato: Ronaldo 

Calciomercato: il PSG sogna Messi ma saluta Mbappè?

Leonardo PSG
Leonardo PSG ©Getty Images

Si prevede un’estate rovente dal punto di vista di mercato per il PSG. Leonardo ha pubblicamente dichiarato l’interesse dei capitolini per Messi, libero da qualche giorno di potersi accordare a zero con qualsiasi altro club. Chissà se l’eventuale arrivo della Pulce possa far cambiare idea a Mbappè, corteggiato da tempo dal Real e interessato alla camiseta blanca. Il cartellino del giocatore si aggira sui 160 milioni di euro (pesa la situazione contrattuale).

Mbappè, i gol della passata stagione:

 

Impostazioni privacy