Calciomercato, firma Nico Paz: l’annuncio del presidente

Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti fa dal presidente. Una svolta suggestiva in vista della prossima stagione

Il classe 2004 ha attirato gli interessi delle big italiane e non solo. Il talento argentino Nico Paz è pronto per nuove avventure, ma ecco la nuova decisione per il suo futuro. Scopriamo i dettagli per la futura operazione di mercato: la mossa decisiva.

Nico Paz in azione
Calciomercato, firma Nico Paz: l’annuncio del presidente – Lapresse – news.direttagoal.it

 

Il talentuoso giocatore argentino del Como, Nico Paz, continua ad essere un oggetto pregiato per il fronte calciomercato. Un momento decisivo per l’intreccio grazie all’intuizione del presidente: ecco la verità annunciata pochi minuti fa. Una situazione non troppo facile per arrivare subito alla fumata bianca: le settimane prossime saranno decisive per la nuova operazione di mercato.

Calciomercato, nuova svolta per Nico Paz: ecco dove giocherà

Una nuova decisione per il futuro del talento argentino che vuole conoscere con certezza quello che farà nei prossimi giorni. Una svolta interessante con la verità annunciata dal presidente del Como: ecco quello che succederà.

Nico Paz in azione
Calciomercato, intreccio per Nico Paz: la verità – Lapresse – newsdirettagoal.it

 

Come svelato dal presidente del Como, Mirwan Suwarso, ai microfoni de La Stampa Nico Paz potrebbe continuare la sua avventura con la squadra lombarda: “Gli incontri con il Real Madrid sono positivi, ci serve del tempo”. L’obiettivo del Como è quello di comprare a titolo definitivo il talento argentino: nel frattempo il presidente Suwarso sogna anche l’arrivo di Lionel Messi visto che è molto amico dell’allenatore Cesc Fabregas.

Una voglia immensa per continuare la sua avventura al Como per sognare l’Europa. Nico Paz è molto concentrato così alla prossima stagione per contribuire così al nuovo passo in avanti della squadra guidata dall’allenatore spagnolo. Un intreccio di calciomercato tutto da seguire con i rapporti costanti con il Real Madrid: il talento argentino vuole scrivere la storia a livello internazionale, ma ora ha sposato con amore il progetto del Como.

La sua carriera sarà ricca di successi, ma ora è arrivato il tempo di prendere una decisione in vista del futuro. Il presidente del Como cercherà di acquistarlo a titolo definitivo per poi pensare a quello che sarà nei prossimi giorni. Ormai ci siamo per la fumata bianca, ma il presidente Florentino Perez lo avrebbe voluto fortemente nella rosa di Xabi Alonso. Una novità importante per chiudere subito il cerchio per il talentuoso argentino classe 2004.

Gestione cookie