Calciomercato: firma imminente per Neymar, accordo trovato

Due estati fa sembrava in procinto di lasciare il PSG per tornarsene al Barcellona. Ora per Neymar si parla di firma vicinissima e di accordo praticamente chiuso.

Neymar
Neymar con la maglia del PSG / Getty Images

Sembra essere andata in porto la trattativa per il rinnovo di contratto di Neymar. Il calciatore brasiliano, che nelle ultime sessioni di mercato è stato accostato più volte al Barcellona, a meno di clamorosi quanto improbabili colpi di scena rimarrà in Ligue 1. Il numero 10 dei parigini infatti avrebbe trovato l’accordo definitivo per il rinnovo del suo contratto, convinto magari dalla possibilità di poter giocare sì con Messi nella prossima stagione, ma con la maglia degli attuali campioni di Francia.

Arrivato nel 2017 quando firmò un contratto di 5 anni, Neymar è vicino alla conferma per altri 4 anni. Il suo cartellino detiene ancora il record di più caro della storia: 222 milioni di euro.

Leggi anche–>Messi-Barcellona, annuncio del club blaugrana

Calciomercato, dal Brasile sicuri: si chiude. Ora Messi?

Lionel Messi
Lionel Messi ©Getty Images

Dal Brasile sono sicuri, al punto da annunciare che l’accordo possa essere formalizzato e comunicato già nei prossimi giorni. Tempo fa Neymar rivelò come il suo sogno per la prossima stagione fosse quello di poter giocare di nuovo con Messi. Chissà che questo desiderio non possa realizzarsi, ma all’ombra della Torre Eiffel.

La Pulce, in scadenza di contratto, sarebbe il primo obiettivo del mercato di Leonardo.

Neymar, i suoi gol con la maglia del PSG:

 

Impostazioni privacy