Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione. Il sostituto di Ederson potrebbe arrivare proprio dalla sua terra natìa: ormai ci siamo per l’affare
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. Il Brasile continua a mettere in mostra talenti sudamericani pronti a fare il loro salto di qualità nel calcio europeo. Una novità sostanziale in vista della prossima stagione per il nuovo intreccio con l’Atalanta.
Una nuova svolta a centrocampo in casa Atalanta. Spunta l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione in caso di cessione immediata di Ederson. La dirigenza orobica è alla ricerca di un valido sostituto per puntellare la rosa a disposizione di Ivan Juric che non vede l’ora di tornare a lavorare in Serie A. Tutto ruoterà intorno alla decisione del centrocampista brasiliano, Ederson, accostato anche alla Juventus: occhio anche alla pista che porta in Arabia Saudita per iniziare subito una nuova avventura. Scopriamo il suo sostituto in vista della prossima stagione per una nuova occasione di mercato tanto ambita: possibile la nuova fumata bianca.
Calciomercato, sprint a centrocampo: nuovo indizio dal Brasile
Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici con l’obiettivo di puntellare la rosa del futuro. Ederson dovrà prendere una decisione in tempi brevi: tante big sono sulle tracce per intraprendere subito una nuova avventura.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, Richard Rios è finito nel mirino dell’Atalanta per sostituire al meglio il brasiliano Ederson, pronto a fare le valigie per volare in Arabia Saudita. Il centrocampista colombiano del Palmeiras, classe 2000, non vede l’ora di sbarcare in Serie A: una voglia pazzesca di sbarcare nel calcio italiano.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per una nuova occasione di calciomercato in mediana. Rios è stato accostato a Juventus e Roma nei giorni scorsi, ma al momento la trattativa non si è ancora sbloccata. L’Atalanta proverà così a chiudere il nuovo affare tanto ambito: ormai ci siamo per la nuova occasione in Serie A.
Si continua a guardare al presente immediato per una nuova svolta nel calcio che conta. Richard Rios non vede l’ora di essere protagonista nel campionato italiano: l’Atalanta ha le idee chiare per la prossima stagione. Spunta il sostituto all’altezza di Ederson che è pronto a firmare il suo nuovo contratto dopo l’exploit con la maglia della Salernitana grazie all’intuizione del direttore Sabatini.