Calciomercato Fiorentina, super offerta in arrivo per Chiesa

Calciomercato Fiorentina, i viola devono fare i conti con il pressing su Federico Chiesa: in arrivo da un top club un’offerta notevole

Calciomercato Chiesa
Calciomercato Chiesa

Calciomercato Fiorentina, futuro Chiesa in discussione

La Fiorentina in questo finale di stagione cerca di mettere la salvezza al sicuro al più presto, per poter poi programmare il futuro con serenità. Il presidente viola Commisso nella prossima stagione è deciso ad investimenti importanti per rilanciare la squadra verso l’alta classifica. La sua intenzione sarebbe quella di blindare anche i giocatori più importanti, tra cui Chiesa. L’attaccante ha avuto alti e bassi anche quest’anno, sta cercando di battere il suo record di gol in campionato (è fermo a 6) ma rimane nel mirino di squadre molto importanti. E con un’offerta di un certo tipo sia lui che la società potrebbero vacillare.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Chiesa, ecco la richiesta definitiva della Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, il Manchester United di nuovo all’assalto per Chiesa: l’offerta

Continuano a pensarci Inter e Juventus, ma il Manchester United a quanto pare fa sul serio. I Red Devils erano già segnalati tempo fa su Chiesa, adesso secondo il ‘Sun’ sarebbe pronta una super offerta da 60 milioni di sterline. Una cifra cioè pari a 67 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, rinforzo a sorpresa

https://www.youtube.com/watch?v=7pI00l56UQI

Impostazioni privacy