Calciomercato Fiorentina, rottura totale: ha chiesto la rescissione

Svolta nel calciomercato della Fiorentina. Uno dei calciatori della rosa ha chiesto la rescissione del contratto prima del 30 giugno: vuole lasciare la squadra.

Improvvisa decisione da parte di un calciatore della Fiorentina che ha deciso di fare un passo indietro e lasciare il club dopo 3 anni di permanenza. Cyril Thereau, attaccante ex Chievo che tanto bene aveva fatto nel primo periodo in viola, ha deciso di porre fine alla sua avventura in Serie A in maniera immediata. Come raccontato da La Nazione, Thereau avrebbe chiesto la rescissione del contratto già prima del 30 giugno, data di scadenza del suo contratto, e di non partecipare dunque alla ripresa della Serie A. Il calciatore si sarebbe liberato a parametro zero ma ha deciso comunque di accelerare le pratiche e lasciare la Toscana. Tornerà presumibilmente in Francia: le offerte per lui non sembrano mancare in Ligue 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpaccio in entrata per il calciomercato Fiorentina: arriva la stella del Tottenham?

Calciomercato Fiorentina, da Chiesa a Castrovilli: la situazione dei big viola

Fiorentina
Fiorentina © Getty Images

Intanto sul futuro dei big della rosa viola regna l’incertezza. Chiesa, Castrovilli, VlahovicMilenkovic sono soltanto alcuni dei calciatori della Fiorentina che potrebbero essere protagonisti del prossimo calciomercato. Le proposte non mancano (italiane e straniere) ma molto dipenderà dalla conclusione di questa stagione. La ripresa della Serie potrebbe portare una complicatissima, ma ancora possibile, qualificazione europea e questo potrebbe certamente cambiare le carte in tavola per diversi calciatori. I prossimi mesi, tra campo ed incontri con i dirigenti, saranno dunque decisivi per il futuro della Fiorentina che verrà. Commisso, BaronePradè dovranno cercare di tenersi stretti i gioielli o, al massimo, cercare di ottenere quanto più possibile sul mercato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Scambio in vista tra Milan e Fiorentina? L’idea c’è, adesso spazio alla trattativa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Training 💪🏻🥅⚽️. #Fiorentina 💜 #ACFFiorentina @germanpezzella @kevinagudelo19 @vlahovicdusan @franckribery7

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina) in data:

Impostazioni privacy