Svolta nel calciomercato della Fiorentina. Uno dei calciatori della rosa ha chiesto la rescissione del contratto prima del 30 giugno: vuole lasciare la squadra.
Improvvisa decisione da parte di un calciatore della Fiorentina che ha deciso di fare un passo indietro e lasciare il club dopo 3 anni di permanenza. Cyril Thereau, attaccante ex Chievo che tanto bene aveva fatto nel primo periodo in viola, ha deciso di porre fine alla sua avventura in Serie A in maniera immediata. Come raccontato da La Nazione, Thereau avrebbe chiesto la rescissione del contratto già prima del 30 giugno, data di scadenza del suo contratto, e di non partecipare dunque alla ripresa della Serie A. Il calciatore si sarebbe liberato a parametro zero ma ha deciso comunque di accelerare le pratiche e lasciare la Toscana. Tornerà presumibilmente in Francia: le offerte per lui non sembrano mancare in Ligue 1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpaccio in entrata per il calciomercato Fiorentina: arriva la stella del Tottenham?
Calciomercato Fiorentina, da Chiesa a Castrovilli: la situazione dei big viola
Intanto sul futuro dei big della rosa viola regna l’incertezza. Chiesa, Castrovilli, Vlahovic e Milenkovic sono soltanto alcuni dei calciatori della Fiorentina che potrebbero essere protagonisti del prossimo calciomercato. Le proposte non mancano (italiane e straniere) ma molto dipenderà dalla conclusione di questa stagione. La ripresa della Serie potrebbe portare una complicatissima, ma ancora possibile, qualificazione europea e questo potrebbe certamente cambiare le carte in tavola per diversi calciatori. I prossimi mesi, tra campo ed incontri con i dirigenti, saranno dunque decisivi per il futuro della Fiorentina che verrà. Commisso, Barone e Pradè dovranno cercare di tenersi stretti i gioielli o, al massimo, cercare di ottenere quanto più possibile sul mercato.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Scambio in vista tra Milan e Fiorentina? L’idea c’è, adesso spazio alla trattativa
Visualizza questo post su Instagram