Beppe Iachini si gioca la permanenza in panchina nella sfida col Parma. Commisso pensa però forte al ritorno di Prandelli
La panchina di Beppe Iachini a Firenze sembra ormai sempre meno salda. I risultati non arrivano e la squadra proprio non decolla sotto la guida dell’ex tecnico del Sassuolo che non sta ottenendo quanto preventivato alla vigilia. Sarà una notte d’esame per l’intero ambiente viola quella di domani contro il Parma per stabilire soprattutto il futuro dell’allenatore a margine della prossima sosta per le nazionali. Commisso infatti continua la propria riflessione e rispunta con forza una vecchia conoscenza della Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: esonero Iachini, arriva la decisione di Commisso
Calciomercato Fiorentina, Prandelli pronto a tornare: la situazione
In caso di sconfitta a Parma, il cambio sulla panchina della Fiorentina diventerebbe inevitabile. In questo senso secondo quanto rivelato dal ‘Corriere dello Sport’ l’ipotesi di un ritorno di Cesare Prandelli appare decisamente verosimile. L’ex ct conosce bene la città ed è affezionato al club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sorpresa in Serie A: panchina a Prandelli
Il primo contatto risalirebbe addirittura a metà ottobre, quando in città c’era lo stesso Commisso. La sensazione inoltre è che la società toscana possa decidere anche a prescindere dal risultato di domani.
Visualizza questo post su Instagram
FLASHBACK 🎞️ 🆚 Parma 📅 1999 ⚜️ Bati Powered by @gelatisammontana 🍦 #ForzaViola 💜 #Fiorentina