Calciomercato Fiorentina, rinforzo a sorpresa

Iachini, tecnico della Fiorentina ©Getty Images

CALCIOMERCATO FIORENTINA, LA DIFESA VA AGGIUSTATA: NUOVO OBIETTIVO – Al termine di una stagione piuttosto deludente, considerate soprattutto le aspettative della vigilia, in casa Fiorentina si lavorerà per rinforzare una rosa che probabilmente sarà, in parte, rifondata. Chiesa è destinato a lasciare il club, Ribery dovrebbe rimanere ma non sono escluse sorprese, Milenkovic quanti sicuramente andrà via, così come Pezzella in caso di buona offerta. Proprio in difesa Pradè è atteso al lavoro più arduo, considerando che lo stesso Milenkovic è diventato una colonna portate della squadra. Per sostituirlo si pensa a un nome un po’ a sorpresa.

Calciomercato Fiorentina: occhi sul difensore

Ecco che la squadra mercato viola ha messo nel mirino un nuovo centrale: si chiama David Carmo, è portoghese e attualmente milita nelle fila del Braga. Classe 1999, è lui il prescelto per la sostituzione di uno tra Milenkovic e capitan Pezzella. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Cagliari e, tempo fa, venne seguito anche dal Napoli.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime news di mercato

Calciomercato Fiorentina, nuovo attaccante?

In casa viola si studia anche il grande colpo in attacco. Nelle ultime ore c’è da registrare l’interesse per lo svincolato Mandzukic, ex Juventus che è seguito anche da Hellas Verona e Inter.

Leggi anche
–> Fiorentina-Cagliari, le pagelle del match

Fiorentina, ecco chi è il nuovo obiettivo David Carmo: