Calciomercato Fiorentina, rescissione a mercato chiuso: addio lampo. Un centrocampista decide di lasciare il club Viola per volare in Spagna.
Calciomercato Fiorentina, rescissione a mercato chiuso: addio lampo
MILANO – Il calciomercato si è chiuso, ma la Fiorentina continua ad essere impegnata a sfoltire la rosa di Beppe Iachini. L’ultimo a lasciare la Toscana è Sebastian Cristoforo che, come scritto dal Girona, è un nuovo giocatore della squadra spagnola. Il centrocampista, prima di volare nel Paese iberico, ha rescisso il contratto con la Viola. Un colpo importante per il Girona che può contare su un centrocampista di esperienza per cercare di raggiungere i propri obiettivi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, retroscena su Belotti
Fiorentina, l’addio di Chiesa
Il calciomercato si è concluso con il colpo Chiesa. Il classe 1997 ha lasciato la Fiorentina per trasferirsi alla Juventus con i tifosi viola che non hanno perdonato la scelta all’esterno offensivo. Una volta terminate le visite mediche prima di firmare il contratto con i campioni d’Italia in carica a Firenze, è partita la contestazione di alcuni supporters viola che si trovavano fuori dalla clinica. Diversi insulti sono stati rivolti verso il calciatore della nazionale, reo di aver accettato il trasferimento ai rivali di sempre. E si prospetta un ritorno molto caldo di Chiesa a Firenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, clamoroso: accordo con Milik e Piatek, sfumano entrambi!
❗️ Cristóforo, nou jugador del Girona FC
➡️ El futbolista uruguaià actua de migcentre i es vincula al Club per una temporada més una altra d'opcional.
+ Info a https://t.co/ymQo7WGcvf
Benvingut, Sebastián! #GironaFC pic.twitter.com/7phih7ZrHa
— Girona FC (@GironaFC) October 5, 2020