Piatek in Serie A, parte l’assalto. Il ‘Pistolero’ si prepara a ritornare nel nostro campionato.
FIRENZE – La Fiorentina è pronta a rinforzare la rosa a disposizione di Cesare Prandelli. La Viola è alla ricerca di un nome importante per cercare di cambiare il passo e avvicinare la parte alta della classifica. Le ultime indiscrezioni di calciomercato confermano un interesse importante nei confronti di Piatek. L’attaccante, attualmente all’Hertha Berlino, spera di ritornare in Serie A per riscattare l’avventura del Milan e dimostrare il suo valore dopo un periodo non sicuramente semplice.
LEGGI ANCHE —> Piatek torna in Serie A: a gennaio l’affondo definitivo
Non solo la Fiorentina. Sul giocatore ci sarebbe anche il forte interesse dell’Inter. Viste le problematiche ad arrivare a Milik, si cambia decisamente obiettivo: secondo Calciomercatoweb.it, l’Inter potrebbe cercare di riportare in Italia l’ex Genoa e Milan Piatek, protagonista di due buone annate in Serie A. Acquistato dall’Hertha Berlino, sembra finito nuovamente ai margini del progetto tecnico e non è escluso un suo ritorno in Italia. Classe ’95, Piatek potrebbe arrivare attraverso uno scambio con Lazaro. Una trattativa destinata a decollare nelle prossime settimane e Conte aspetta il vice Lukaku visto che Sanchez e Lautaro molto spesso sono chiamati agli straordinari.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, lite improvvisa con Conte: addio a gennaio!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…