Calciomercato Fiorentina, i viola ripensano a Mario Balotelli: l’ex centravanti della Nazionale ritroverebbe Prandelli in panchina.
Balotelli, nuova pista in Serie A
Mario Balotelli è ancora alla ricerca di una destinazione. L’attaccante è fermo dall’estate, da quando ha risolto il suo contratto con il Brescia. A casa sua, Super Mario ha fallito l’ennesima opportunità di rilancio, e a 30 anni l’orologio corre. Il tempo sta scadendo, c’è da pensare molto attentamente per lui e per il suo agente Raiola per ripartire da una nuova avventura con la testa giusta, per non concludere malinconicamente una carriera che aveva ben altre premesse. In Serie A, può esserci una nuova opzione, dopo il naufragio dell’ipotesi Genoa, a settembre.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Zenga e Balotelli insieme: destinazione a sorpresa
Fiorentina, Prandelli attende Balotelli?
Al momento, ‘Balo’ si sta allenando con il Franciacorta, squadra di Serie D e attende novità. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe finire alla Fiorentina. L’ipotesi di essere allenato da Prandelli, nuovo allenatore viola, gli piacerebbe. Con lui, ha vissuto il periodo più brillante in Nazionale, trascinando l’Italia in finale agli Europei nel 2012 e segnando due reti anche alla Confederations Cup del 2013, chiusa al terzo posto.
LEGGI ANCHE >>> Come giocherà la Fiorentina di Prandelli? Nuovo modulo ed esclusioni eccellenti