Calciomercato Fiorentina, che sorpresa: nome nuovo dal Liverpool

Idea a sorpresa per l’attacco della Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. Spunta anche la suggestione Origi del Liverpool 

Origi
Liverpool Origi / Getty Images

Stagione fin qui estremamente complicata per la Fiorentina che ha già effettuato un cambio in panchina con l’esonero di Iachini e l’arrivo di Cesare Prandelli. Le cose però non sono particolarmente migliorate, con la ‘Viola’ che continua a palesare grossi problemi soprattutto dal punto di vista offensivo. Gli attaccanti faticano ad andare in gol con Kouame e Cutrone che potrebbero anche salutare a gennaio. Stando a ‘La Repubblica’ il Crystal Palace potrebbe bussare alla porta con un’offerta importante per l’ex Genoa, mentre Cutrone è praticamente già sicuro dell’addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Piatek a gennaio: la viola corre ai ripari

Calciomercato Fiorentina, Origi nel mirino per gennaio

Con la possibile uscite dei due attaccanti la Fiorentina andrebbe quindi a caccia di una nuova punta. Nelle scorse settimane si è parlato molto dei vari Piatek, Milik e Caicedo ma spunta una nuova pista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio Cutrone: nuova squadra in Serie A

Il nome nuovo per il reparto offensivo sarebbe quello di Divock Origi, attaccante belga di proprietà del Liverpool che la compagine inglese starebbe pensando di dare via. Sulle tracce del classe 1995 c’è anche il Wolverhampton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C’est Dieu qui donne (@divockorigi)

Impostazioni privacy