La Fiorentina punta Acerbi in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it i viola starebbero pensando al giocatore del Sassuolo per sistemare la propria difesa in vista del prossimo campionato. Il difensore centrale è finito nel mirino dei Della Valle che vorrebbero puntellare la retroguardia a disposizione di Pioli con l’ex calciatore del Milan. Il giocatore ha rinnovato il contratto con il Sassuolo durante la scorsa estate ed è stato autore di una buona stagione in Emilia soprattutto per quello che riguarda il finale di campionato.
Il difensore centrale piace molto anche alla Roma che aveva pensato a lui anche durante la scorsa estate. Il passaggio al modulo con la difesa a tre da parte di Di Francesco, almeno per quanto riguarda alcune partite di Champions League, potrebbe avvicinare il difensore alla capitale. Con ogni probabilità il giocatore parlerà con la società di Squinzi dopo l’ultima partita di campionato per cercare di capire il proprio futuro. Classe 1988, arrivato a 30 anni, il difensore potrebbe voler provare una nuova avventura in una big italiana dopo quella al Milan non andata nel migliore dei modi. Nei prossimi giorni ci saranno novità in merito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…