E’ stata una giornata a dir poco frenetica per la Fiorentina. Il club gigliato, dopo aver accettato le dimissioni del tecnico Stefano Pioli, si è apprestato a trovare con grande rapidità il nome del nuovo tecnico che dovrebbe guidare la squadra viola da qui alle prossime stagioni. L’accordo sarebbe stato trovato ed a breve dovrebbe essere formalizzato. Il nuovo tecnico sbarcherà da domani a Firenze e proprio nella giornata di mercoledì guiderà il primo allenamento da allenatore della squadra viola. <<<COMUNICATO UFFICIALE: ECCO L’ANNUNCIO DELL’ADDIO ALLA FIORENTINA DELL’EX ALLENATORE STEFANO PIOLI>>>
Vincenzo Montella, allenatore ex Milan e Siviglia che ha guidato proprio la Fiorentina a cavallo tra il 2012 ed il 2015, ritornerà a sedersi dopo circa 4 anni sulla panchina viola. All’aeroplanino spetterà l’arduo compito di salvare la stagione della Fiorentina, di provare a condurre i viola in finale di Coppa Italia ed, infine, di programmare il futuro da qui alle prossime stagioni. L’accoglienza del pubblico dovrebbe essere gioiosa: Montella ha lasciato un gran ricordo nel cuore dei supporters della squadra toscana.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…