Calciomercato Fiorentina, le ultime sul futuro di Ribery: “Ha deciso”

Calciomercato Fiorentina: Ribery in scadenza di contratto e le trattative non sono partite per il rinnovo. Quale futuro per il francese? Da Firenze sembrano sicuri: ecco la sua scelta.

ribery calciomercato fiorentina
Getty Images

Ieri è tornato a segnare, a suo modo, dopo 216 giorni di digiuno. Nel mezzo anche vari problemi fisici che ne hanno condizionato rendimento e continuità, ma comunque tre quarti di anno senza una rete hanno pesato per un campione come Frank Ribery. L’ex Bayern Monaco ha segnato contro il Torino, rete che non è valsa la vittoria alla Fiorentina (1-1) ma che almeno lo ha sbloccato sotto porta.

Una bella prestazione per il francese che, comunque, non cambia le carte in tavola per quanto riguarda il suo futuro. Il destino di Ribery sembra infatti deciso.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato

Ribery, a giugno addio alla Fiorentina

Infortunio Ribery
Ribery © Getty Images

Saranno i prossimi gli ultimi mesi di Ribery alla Fiorentina. Il club viola non rinnoverà il contratto al 38enne attaccante esterno: la volontà del giocatore è infatti quella di lasciare Firenze per tornare in Germania dalla sua famiglia. Probabile, a questo punto, che al termine della stagione l’ex Bayern decida di appendere gli scarpini al chiodo. Negli ultimi tempi, infatti, troppi i problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento.

Il Corriere Fiorentino sembra sicuro: “Ribery torna fuoriclasse ma a fine stagione lascerà la Fiorentina”.

Ribery, le sue giocate con la maglia viola:

 

Impostazioni privacy